Il Pastificio De Cecco ottiene il Premio Industria Felix per il quarto anno consecutivo

Il Pastificio De Cecco ottiene il Premio Industria Felix per il quarto anno di fila, in virtù del suo continuo impegno nell’essere un’azienda competitiva e affidabile in Italia. L’impresa ha una storia lunga due secoli e continua a rappresentare l’eccellenza italiana nel settore della produzione di pasta.

La cerimonia di premiazione, tenutasi a Milano presso Palazzo Mezzanotte, è stata un momento di grande importanza non solo per De Cecco ma anche per tutto il panorama imprenditoriale italiano. La presenza di circa 700 ospiti, tra imprenditori e manager, ha reso l’evento un’occasione unica per celebrare il successo e l’innovazione dell’azienda.

Il riconoscimento del Premio Industria Felix sottolinea l’importanza di un equilibrio tra sostenibilità economica, responsabilità sociale e resilienza finanziaria. Il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, ha elogiato il Pastificio De Cecco e gli altri soggetti premiati per il loro impegno nel contribuire al progresso e alla prosperità del Paese in un periodo caratterizzato dalla transizione ecologica e digitale. Questa è la sostenibilità che il Governo promuove e che serve come esempio per altre imprese.

Il Pastificio De Cecco è un marchio di pasta di alta qualità che ha conquistato il terzo posto tra i produttori mondiali, con una presenza in 110 Paesi. Questo successo è il risultato di una dedizione costante alla qualità e all’innovazione nel settore della pasta, rendendo De Cecco un emblema dell’eccellenza italiana.

A ritirare il premio per il Pastificio De Cecco sono stati il Direttore web e social media Pasquale Galante e Gildo Di Cecco, Direttore Amministrativo del Gruppo.

L’evento è stato presentato dalla giornalista Maria Soave ed è stato organizzato da Industria Felix Magazine, con il patrocinio di numerose istituzioni e il sostegno di importanti partner. Questo premio non solo riconosce l’impegno di De Cecco ma rappresenta anche un’incentivazione per tutte le imprese italiane a perseguire l’eccellenza, la sostenibilità e l’innovazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × due =