Anche quest’anno Asec Trade, azienda catanese fornitrice di soluzioni luce e gas, ha contribuito a rendere più luminose le festività natalizie in città. La società ha infatti installato una serie di luminarie nelle principali vie di Catania, creando un’atmosfera festosa e accogliente. Un gesto che rientra nella tradizione dell’azienda di supportare la comunità locale durante le festività.
L’iniziativa ha riscosso un grande apprezzamento da parte della comunità catanese che potrà così vivere un Natale ancora più gioioso: le luci infatti, simbolo di speranza e rinascita, illuminano le notti della città, creando un’atmosfera unica e coinvolgente.
“Non si tratta di un evento isolato: proprio in questo periodo dell’anno portiamo un messaggio di luce che porterà la nostra a partecipare all’iniziativa “Natale a San Cristoforo” che si svolgerà dal 22 al 29 dicembre”, ha dichiarato il presidente di Asec Trade Giovanni La Magna: “Una manifestazione per dimostrate il forte legame con la città attraverso un messaggio voluto del consiglio d’amministrazione e da tutti coloro che lavorano in questa azienda”.