Paulaner e Serviceplan Italia insieme per la campagna della lager Münchner Hell

Serviceplan Italia, agenzia creativa del Gruppo Serviceplan Italia con sede a Milano, ha lanciato la nuova campagna italiana per la birra lager Paulaner Münchner Hell, pronta a diventare la compagna ideale per arricchire momenti di condivisione tra amici e familiari.

Con lo slogan “in compagnia c’è più gusto”, la campagna racconta tre momenti tipicamente italiani resi ancora più speciali grazie alla presenza della birra Paulaner: una cena a base di pizza, un aperitivo serale e una grigliata estiva. In ogni situazione, ciò che accomuna questi momenti è la presenza di buoni amici e ottima compagnia. Il simbolo della & commerciale viene utilizzato per rappresentare l’unione tra il brand Paulaner e il momento di condivisione con gli altri. La birra diventa così il collante perfetto per rendere ancora più piacevoli e memorabili queste occasioni di socializzazione. La campagna di comunicazione prevede una presenza online su YouTube, digital out of home e diversi formati social e digital. La pianificazione è stata curata da Mediaplus, società del Gruppo Serviceplan Italia specializzata in media planning e buying.

La Paulaner Münchner Hell è una birra tradizionale tedesca, con una lunga storia alle spalle e un gusto caratteristico che la rende apprezzata da molti. Grazie alla campagna realizzata da Serviceplan Italia, la birra viene presentata come il complemento perfetto per i momenti di condivisione tra amici, contribuendo a creare un’atmosfera conviviale e piacevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + diciannove =