Premio “Azienda Eccellente” a Idrotherm 2000: in primo piano innovazione e giovani

Idrotherm 2000 premiata con il titolo di “Azienda eccellente” dall’Osservatorio PMI: è quanto emerge dalla cerimonia di assegnazione dei premi avvenuta giovedì 30 maggio presso il Centro Congressi di Assolombarda. Per l’azienda produttrice di tubazioni per il trasporto di acqua, gas, idrogeno e telecomunicazioni giunge così un importante riconoscimento a conferma della qualità dell’operato svolto e dei prodotti realizzati.

La cerimonia è stata accompagnata dal convegno intitolato “Le metamorfosi delle aziende familiari. Evolvere fra tradizione, capitale umano e intelligenza artificiale”, evento al quale ha partecipato lo Junior Controller Alessandro Poli, membro più giovane in azienda e incaricato al ritiro del riconoscimento. Alessandro Poli, attualmente impegnato nel completamento degli studi universitari, è già attivamente coinvolto in Idrotherm 2000.

Soddisfazione anche da parte della Presidente dell’azienda Laura Citti, che ha evidenziato l’importanza dell’innovazione, dei giovani e della sostenibilità: “Abbiamo voluto che questo riconoscimento, che premia la crescita del nostro gruppo e la nostra costante attenzione ai processi di innovazione e di sostenibilità, fosse simbolicamente affidato nelle mani del più giovane, fra noi familiari, impegnato in azienda, proprio per sottolineare l’investimento di Idrotherm 2000 sul futuro. Giovani e futuro, è per loro e con loro che da sempre vogliamo crescere”.

Il premio rappresenta così un ulteriore passo in avanti per Idrotherm 2000, sottolineandone anche la rilevanza quale leader nel settore della produzione di tubazioni e dimostrandone l’impegno significativo verso l’innovazione tecnologica e la sostenibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 4 =