Ideal Standard al Salone del Mobile 2022

Ideal Standard, azienda leader nella produzione di saloni per il bagno, parteciperà alla 60esima edizione del Salone del Mobile, in programma dal 7 al 12 giugno 2022 negli spazi di FieraMilano a Rho. Dopo un anno di pausa e il supersalone dello scorso settembre, la manifestazione ritorna nella sua formula originaria con più di 1.200 espositori.
Tra questi anche Ideal Standard, da oltre un secolo specializzata nella progettazione e nella realizzazione di prodotti e soluzioni per ogni tipologia di ambiente bagno. Rubinetteria, sanitari, docce, vasche, mobili e accessori esclusivi: forte della sua storia, l’azienda è diventata oggi un punto di riferimento nel settore anche grazie alle innovazioni introdotte che ne hanno inesorabilmente segnato il corso.
L’incontro tra design e funzionalità contraddistingue i prodotti di Ideal Standard, come emerge anche nello showroom inaugurato di recente all’interno dell’Headquarter di via Borsi a Milano: uno spazio di narrazione dove raccontare la propensione al design e all’innovazione tecnologica che da sempre guidano il percorso di ricerca dell’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − 10 =