BV TECH al Women Economic Forum: un impegno per inclusività e innovazione

BV TECH ha recentemente partecipato al Women Economic Forum (WEF), un evento internazionale tenutosi presso la Luiss Guido Carli University di Roma dal 20 al 23 novembre. L’inaugurazione del Forum ha visto la partecipazione di personalità di spicco come Laura Mattarella, Luigi Gubitosi, Paola Severino e Marilena Citelli Francese, insieme a relatori internazionali di grande prestigio.

Il WEF ha rappresentato un cruciale momento di confronto tra istituzioni, aziende e università, con l’obiettivo di esplorare sfide e opportunità legate all’economia globale. L’empowerment femminile, la promozione del merito e delle competenze, lo sviluppo delle carriere STEM, l’imprenditoria femminile e le politiche di genere con impatti positivi a livello nazionale e internazionale sono stati i principali temi affrontanti durante il Forum.

BV TECH ha dato un contributo significativo al Forum, collaborando con la Prof.ssa Irene Finocchi per il coordinamento di panel e hackathon incentrati su temi di frontiera come l’intelligenza artificiale (AI) e la cybersecurity. L’azienda ha inoltre partecipato attivamente alle sessioni plenarie, offrendo spunti e soluzioni innovative per promuovere inclusività e innovazione.

 

Per visualizzare il post su LinkedIn:

https://www.linkedin.com/posts/bv-tech-group_inclusivitaeq-innovazione-ai-activity-7267170309462532096-yfYt?utm_source=share&utm_medium=member_desktop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 3 =