Amplifon, Enrico Vita: “Audioprotesisti e personale di negozio un’ispirazione per tutto il Gruppo”

I nostri audioprotesisti e il nostro personale di negozio sono di ispirazione per tutto il Gruppo e svolgono un ruolo essenziale nell’assicurare che chi si rivolge a noi abbia un’esperienza unica”. Sono le parole di Enrico Vita, CEO di Amplifon, in occasione della cerimonia di premiazione dell’ultima edizione del prestigioso Charles Holland Award. Promosso dalla multinazionale italiana leader negli apparecchi acustici, il premio è intitolato alla memoria del fondatore Charles Holland e riconosce gli sforzi dei negozi di Amplifon che si sono distinti per le loro straordinarie performance e per l’aderenza ai valori aziendali, con un’attenzione particolare alla qualità del servizio offerto alle persone.

Nel suo intervento il CEO ha poi sottolineato come lo scorso anno Amplifon abbia assistito oltre 1 milione di persone nel mondo. L’assegnazione del Charles Holland Award quindi non è solo una celebrazione per i negozi premiati, ma anche un’opportunità per riconoscere il valore del personale e l’impegno nel fornire servizi di alta qualità e soluzioni innovative per la cura dell’udito, rafforzando così la sua posizione di leader mondiale nel settore.

Più di 50 i negozi premiati nelle regioni EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) e America, mentre una cerimonia dedicata all’area Asia Pacifico si terrà a metà aprile in Indonesia. Tra i quindici paesi premiati figurano Italia, Spagna, Francia, Germania, Belgio, Olanda, Israele, Svizzera, Portogallo, Regno Unito, Polonia, Ungheria, Stati Uniti (sia franchisee che negozi diretti), Canada ed Ecuador. Oltre al CEO Enrico Vita, alla cerimonia tenutasi presso lo Studio 90 a Milano hanno partecipato anche gli altri vertici dell’azienda, inclusi la Presidente Susan Carol Holland.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette − cinque =