Nuova Lancia Ypsilon: capolavoro in movimento tra passato e futuro

Da sempre Lancia è un marchio simbolo di bellezza, design ed eleganza, oltre che di tecnologia semplice e intuitiva. Con il nuovo spot dedicato alla gamma di Nuova Lancia Ypsilon, Lancia presenta la vettura come un capolavoro in movimento, raccontando il suo essere classico e moderno al contempo, attraverso alcune opere d’arte iconiche della storia dell’arte italiana e facendole tornare in vita per renderle senza tempo in un omaggio alla bellezza e all’arte tra passato, presente e futuro, come dichiara nella nota Charles Fuster, Head of Marketing and Communication del marchio.

Dal 2 giugno, sarà on air sul mercato italiano la campagna dedicata, che racconta Nuova Lancia Ypsilon in termini di design senza tempo, innovazione ed eleganza.

Ambientata in una città dalle architetture essenziali e rigorose, la campagna presenta Nuova Lancia Ypsilon come un capolavoro in movimento. All’interno di questo contesto, gli attori dello spot sono i protagonisti di opere d’arte che si muovono tra slow-motion e particolari trattamenti della luce in una sfilata ideale con Nuova Lancia Ypsilon che diventa così un vero e proprio capolavoro in movimento.

Le riprese dello spot sono state integralmente realizzate a Roma, uno dei simboli dell’Italia nel mondo, e vengono accompagnate dalla reinterpretazione moderna del brano classico ‘Casta Diva’, tratto dall’Opera Norma di Bellini.

Lo spot rispecchia il target di Nuova Lancia Ypsilon e le sue caratteristiche: i clienti della vettura sono interessati al bello, allo stile e all’innovazione tecnologica, attenti alle tematiche ambientali e sensibili alle mode. Un pubblico dotato di spiccata sensibilità e naturalmente educato alla cultura, all’eleganza e all’armonia estetica. Questo profilo di cliente si sposa con i principali punti di forza della nuova gamma.

La Nuova Lancia Ypsilon si propone di essere più di una semplice automobile; essa rappresenta un viaggio tra arte e innovazione. Con le sue linee eleganti e le soluzioni tecnologiche avanzate, riesce a combinare il fascino del passato con le esigenze del presente. Questo si riflette chiaramente nella campagna pubblicitaria che, attraverso l’uso di immagini suggestive e musica evocativa, porta gli spettatori in un mondo dove l’arte classica e la modernità si fondono armoniosamente.

La scelta di Roma come location per le riprese non è casuale. La città eterna, con il suo ricco patrimonio artistico e culturale, offre uno sfondo perfetto per esaltare le qualità della vettura. Ogni scena dello spot è studiata per enfatizzare la bellezza della vettura, facendola emergere come una vera e propria opera d’arte in movimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre + 15 =