Raffaele S.p.A.: prestigioso riconoscimento come “impresa più longeva e di successo”

L’azienda calabrese Raffaele S.p.A. è stata recentemente onorata con il titolo di “Impresa più longeva e di successo” durante la XX edizione del Premio Fedeltà al Lavoro e al Progresso Economico, organizzato dalla Camera di Commercio di Catanzaro Crotone Vibo Valentia. Questo riconoscimento celebra le aziende che hanno contribuito in modo significativo al progresso economico della Calabria attraverso dedizione, lungimiranza e determinazione.

La cerimonia di premiazione si è svolta sabato 24 Febbraio presso il Teatro Politeama di Catanzaro, dove l’imprenditore Michele Raffaele, a nome dell’azienda, ha ricevuto l’importante premio a conferma dell’impegno costante e la leadership lungimirante di Raffaele S.p.A. nel settore della distribuzione di materiali per l’edilizia, l’architettura e il fai da te. Oltre alla celebrazione dell’azienda nel suo complesso, il premio ha esteso il suo riconoscimento a tre collaboratori di lunga data: Domenico Morello, Salvatore Dara e Caterina De Fazio. Con oltre 30 anni di servizio, sono stati lodati per il loro straordinario impegno, serietà e professionalità, diventando una fonte d’ispirazione per i colleghi più giovani e contribuendo a creare un ambiente di lavoro costruttivo.

Michele Raffaele ha espresso la sua gratitudine e ha sottolineato l’importanza del capitale umano in Raffaele S.p.A.: “Credo che il successo di un’azienda sia legato ai dipendenti che ne fanno parte. Un ringraziamento di cuore va a tutto il personale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove + 18 =