Viterbo, Enerpetroli al primo posto per fatturato in provincia

Enerpetroli, leader nella distribuzione di carburanti in centro Italia, si aggiudica il primo posto nella speciale classifica stilata da reportaziende.it sul volume di fatturato delle aziende in provincia di Viterbo.

Affermatasi negli anni nella distribuzione di carburanti, Enerpetroli è oggi un punto di riferimento nei prodotti energetici di qualità. I suoi clienti includono imprese, aziende agricole, condomini, enti pubblici e privati nelle regioni Lazio, Umbria, Marche e Toscana. L’azienda gestisce 130 stazioni di servizio, sia a marchio proprio che a marchio Esso, con sede principale a Viterbo e depositi aggiuntivi a Gallese Scalo (VT) e a Roma.

L’azienda, con un fatturato di 256 milioni di euro, ha primeggiato sul colosso dell’edilizia Orsolini, secondo in classifica con 168 milioni di euro. Palomar al terzo posto con 100 milioni di euro. Tra le prime cinque anche Mancinelli (quarta con 73 milioni di euro) e Stelliferi e Viconuts (quinta con 71 milioni). Al sesto posto Catalano con un fatturato di 58 milioni di euro, seguita dall’azienda di abbigliamento di Eleonora Bonucci.

Continuando in graduatoria, Dimar si attesta al settimo gradino (48 milioni di euro), mentre Strappini, concessionaria Iveco e Fiat Professional, è all’ottavo (48 milioni di euro), seguita da Cancellieri Carburanti al nono (45 milioni di euro). L’azienda idrica Talete chiude le prime dieci posizioni con un fatturato pari a 42 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − uno =