4 motivi per scegliere Ares Ambiente: eccellenza italiana nella gestione dei rifiuti

Dal 2008 Ares Ambiente, con sede in provincia di Bergamo, opera con professionalità e competenza nel settore dell’intermediazione dei rifiuti: nel corso degli anni ha saputo costruire relazioni solide attraverso una rete di impianti ai quali vengono conferiti con regolarità rifiuti da smaltire.
Il network consente lo smaltimento di rifiuti con accesso diretto a impianti di smaltimento finali, discariche e termovalorizzatori e permette inoltre l’accesso a piattaforme di stoccaggio direttamente connesse all’impianto finale. L’azienda si affida a impianti di trattamento, smaltimento e/o recupero presenti sul territorio.
Perché scegliere quindi Ares Ambiente? L’organizzazione, le professionalità specifiche, la competenza e le risposte concrete sono i punti di forza dell’azienda. I tempi rapidi nella gestione delle commesse sono garantiti grazie a una solida struttura organizzativa che consente di gestire ogni fase del processo, rispettando i tempi tecnici imposti dalla legislazione vigente. Viene inoltre posta particolare attenzione al rispetto delle normative: i rapporti con gli impianti di destino e laboratori chimici, gli aspetti legali civilistici amministrativi e penali sono infatti affidati a professionisti del settore. La profonda conoscenza dell’attività di gestione dei rifiuti, del mercato degli impianti di destino e degli interventi legislativi rappresenta una competenza trasversale condivisa all’interno del team. Ares Ambiente non solo offre assistenza ai clienti, ma gestisce inoltre i tempi e le modalità dello smaltimento e/o recupero del rifiuto. Ogni esigenza viene soddisfatta attraverso risposte puntuali e contestualizzate, nel pieno rispetto della legislazione. Ares Ambiente offre la migliore soluzione a livello economico tenendo anche conto dell’aspetto normativo.

Per maggiori informazioni:
https://aresambiente.com/perche-scegliere-ares-ambiente/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 − uno =