SACE: il valore della collaborazione con Tinexta nelle parole dell’AD Pierfrancesco Latini

È nell’attenzione alle PMI italiane il fulcro della partnership siglata lo scorso 9 febbraio da SACE con Tinexta. Lo ha sottolineato l’AD Pierfrancesco Latini spiegando come “ci permetterà di raggiungere un numero sempre maggiore di PMI che potranno beneficiare delle soluzioni messe a disposizione da SACE, per rafforzarsi in una situazione difficile come quella che sta affrontando il Paese e continuare a crescere sui mercati internazionali”.

Fare in modo che possano avvalersi dei prodotti e dei servizi assicurativo-finanziari che SACE mette a disposizione non significa solo sostenerle ma soprattutto contribuire significativamente ad aumentarne la competitività. Nello specifico la collaborazione impegna la società guidata da Pierfrancesco Latini a fornire ai clienti Tinexta i propri prodotti per la gestione dei rischi connessi all’operatività sui mercati internazionali e per l’accesso al credito. In contemporanea Tinexta, attiva nel Digital Trust, Credit Information & Management e Innovation & Marketing Services, metterà in campo diverse soluzioni innovative: da servizi di consulenza per progetti di ‘green economy’ a “tool gestionali di Credit Information & Management per le attività di risk management”.

Siamo lieti, grazie a questo accordo, di poter contare su un partner come Tinexta per rafforzare il nostro contributo in favore di tutte le aziende italiane che stanno affrontando questo periodo particolarmente complesso”, ha ribadito in merito l’AD di SACE Pierfrancesco Latini nell’evidenziare il valore della collaborazione.

Per maggiori informazioni:

https://financecommunity.it/mediobanca-al-fianco-di-tinexta-nellaccordo-di-collaborazione-con-sace/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 4 =