REHAU Italia: 60 anni di innovazione e collaborazione

REHAU Italia, di cui Ivano Poletti è Country Manager, celebra un traguardo significativo: 60 anni di presenza sul mercato italiano, un anniversario festeggiato con eventi dedicati a collaboratori e clienti. Dopo un primo incontro con i dipendenti a maggio, il 4 ottobre scorso, l’azienda ha accolto i suoi clienti a Milano per una giornata di festeggiamenti, che ha incluso tour guidati e una cena con intrattenimento, nel luogo dove è iniziata la sua storia italiana.

Fondata nel 1964, REHAU Italia ha avuto un percorso di crescita affascinante, con il suo primo ufficio situato a Milano. Con il passare degli anni e l’espansione delle attività, l’azienda si è trasferita a Cinisello Balsamo negli anni ‘70 e ‘80, per approdare infine nella sua attuale sede di Cambiago nel 1998, una struttura moderna che offre 3.000 mq di magazzino e 2.000 mq di spazi per uffici e accoglienza clienti. Nel 1992, REHAU ha ampliato la propria presenza nel centro-sud con l’apertura di una filiale a Monterotondo Scalo, trasferitasi poi nel 2003 in una sede più ampia. La copertura del territorio è stata ulteriormente rinforzata nel 2001 con l’apertura di uffici a Pesaro e Treviso, ora confluiti nella filiale milanese.

L’espansione del gruppo in Italia ha preso avvio con l’introduzione dei sistemi per l’adduzione sanitaria e di distribuzione del gas, per poi diversificarsi nelle soluzioni per finestre in PVC e componenti per l’industria del mobile. Negli anni, REHAU Italia ha costantemente ampliato il proprio portfolio di prodotti, puntando su soluzioni polimeriche innovative che sostituiscono i materiali tradizionali con opzioni più sostenibili, supportate da una clientela aperta all’innovazione.

I cambiamenti che hanno caratterizzato i nostri primi 60 anni sono stati impegnativi, ma ci hanno sempre permesso di contare sulla professionalità e la dedizione delle persone nel nostro team – ha commentato Ivano Poletti – L’impegno ad affrontare ogni nuova sfida ha reso grande la nostra azienda, e continueremo su questa strada. Non possiamo dimenticare la fiducia accordata da tanti partner e clienti che, come noi, credono nell’innovazione e nel progresso tecnologico per migliorare la qualità della vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − 11 =