Belluno, “Top 500 Imprese controvento”: Alessandro Benetton racconta l’esperienza di Cortina

“Top 500 Imprese controvento – La performance delle migliori aziende del territorio”: questo il titolo dell’evento previsto per il 20 aprile 2021 nella splendida cornice di Palazzo Bembo, a Belluno. Tra le numerose figure di spicco che parteciperanno vi è anche l’imprenditore Alessandro Benetton, alla guida di 21 Invest.
L’evento è pensato per raggiungere un vasto pubblico interessato e sarà trasmesso in diretta streaming: per accedervi è necessario registrarsi sul sito eventi-live.gedidigital.it. L’appuntamento è dalle ore 17 alle ore 18.
Alessandro Benetton sarà, tra gli altri, protagonista del panel intitolato “Storie di successo”: l’imprenditore si concentrerà sul raccontare i punti cardine della sua esperienza come Presidente di Fondazione Cortina. I Mondiali di Sci Alpino svoltisi nella località ampezzana hanno rappresentato una sfida senza precedenti per tutti gli organizzatori e gli sportivi coinvolti, ma le difficoltà della pandemia e del clima avverso non hanno rappresentato un ostacolo insormontabile per il successo dell’evento, che si è posto come trampolino di lancio per proseguire nella valorizzazione e nello sviluppo del territorio che li ha ospitati.
L’appuntamento di martedì 20 però non si ferma qui: a seguire un’analisi accurata dei trend e delle prospettive future per quanto riguarda le imprese del territorio, oltre a una discussione sugli effetti del Covid-19 sulle condizioni economico-patrimoniali delle aziende bellunesi. L’ultimo argomento della giornata: un quadro generale sul futuro di Belluno.

Per maggiori informazioni:
https://corrierealpi.gelocal.it/regione/2021/04/13/news/si-parte-da-belluno-ci-sara-benetton-1.40147941

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + 11 =