Ideal Standard, azienda leader nella produzione di saloni per il bagno, parteciperà alla 60esima edizione del Salone del Mobile, in programma dal 7 al 12 giugno 2022 negli spazi di FieraMilano a Rho. Dopo un anno di pausa e il supersalone dello scorso settembre, la manifestazione ritorna nella sua formula originaria con più di 1.200 espositori.
Tra questi anche Ideal Standard, da oltre un secolo specializzata nella progettazione e nella realizzazione di prodotti e soluzioni per ogni tipologia di ambiente bagno. Rubinetteria, sanitari, docce, vasche, mobili e accessori esclusivi: forte della sua storia, l’azienda è diventata oggi un punto di riferimento nel settore anche grazie alle innovazioni introdotte che ne hanno inesorabilmente segnato il corso.
L’incontro tra design e funzionalità contraddistingue i prodotti di Ideal Standard, come emerge anche nello showroom inaugurato di recente all’interno dell’Headquarter di via Borsi a Milano: uno spazio di narrazione dove raccontare la propensione al design e all’innovazione tecnologica che da sempre guidano il percorso di ricerca dell’azienda.
Riello Investimenti SGR ha comunicato di aver rilevato una quota del 60% di Apreamare Yacht,…
Banca Generali ha registrato ad agosto una raccolta netta di 471 milioni di euro (+25%…
Bosch accelera la mobilità software-defined: by-wire, OTA e Vehicle Motion Management per sicurezza, comfort e…
Nord Ovest festeggia 50 anni a Cuneo: giochi, musica e tradizione logistica che l’ha resa…
Il nuovo stabilimento Moto Guzzi a Mandello del Lario diventa polo moderno con museo, store,…
La nuova Audi Q3 Sportback unisce design sportivo, AI e motore plug-in con 118 km…