“Portami in Pista” tra le eccellenze motoristiche italiane

Motor Valley, associazione che unisce i più importanti nomi dell’industria motoristica italiana e internazionale, accoglie anche “Portami in Pista”, la prima realtà imprenditoriale di Ravenna ad essere ammessa nel prestigioso consorzio. Un traguardo che valorizza il ruolo strategico della città nel panorama dell’automotive, inserendola in un contesto di eccellenza e alta specializzazione tecnica.

Nato con l’obiettivo di promuovere una cultura della guida, “Portami in Pista” è oggi il principale operatore italiano nell’organizzazione di corsi di guida motociclistica e giornate in pista per motociclisti di ogni livello di esperienza. L’azienda opera nei più importanti autodromi nazionali e gode del riconoscimento del CONI. La missione è duplice: migliorare le abilità di guida attraverso l’insegnamento tecnico e sportivo, ridurre gli incidenti sia su strada che in pista, sensibilizzando alla sicurezza.

L’ingresso di “Portami in Pista” nella Motor Valley rappresenta anche un’opportunità per Ravenna per far parte di un importante ecosistema industriale e culturale. L’Emilia-Romagna si conferma così un polo motoristico senza eguali al mondo, con densità di marchi storici, impianti sportivi e competenze professionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × uno =