Cab Polidiagnostico (Cab s.r.l.) ha completato con successo l’acquisizione della divisione operativa del Poliambulatorio San Giorgio, struttura di rilievo situata nelle province di Monza Brianza e Milano, con sedi a Limbiate e Cesate. L’operazione rafforza la presenza di Cab Polidiagnostico nel mercato della sanità privata, allineandosi all’obiettivo aziendale di offrire un servizio sempre più integrato ed efficiente, caratterizzato da innovazione tecnologica e standard qualitativi elevati, con l’intento di avvicinare le soluzioni sanitarie alle esigenze della comunità locale. Il Poliambulatorio San Giorgio offre attualmente una vasta gamma di servizi sanitari, che spaziano dal punto prelievi alle principali specialità ambulatoriali.
“Un moderno e completo presidio di salute che si avvale di un team di medici di riconosciuta professionalità — ha dichiarato Paolo Godina, AD e Fondatore di Cab – e che negli anni si è distinto sotto la guida del dott. Stefano Picozzi, stimato medico del territorio. Proseguiremo il progetto di crescita e sviluppo di entrambe le sedi”, continua Godina, “garantendo continuità a tutto quanto realizzato fin qui, ampliando l’offerta dei servizi e inserendo nuove professionalità e tecnologie. A partire dal nuovo servizio di radiologia, che sarà attivo dal prossimo autunno presso la sede di Limbiate”.
A partire da martedì 3 giugno, i Centri medici polispecialistici di Limbiate e Cesate opereranno ufficialmente sotto il nome di Cab, offrendo un’ampia gamma di servizi dedicati a prevenzione, diagnosi e trattamento, tra cui visite specialistiche, fisioterapia e riabilitazione, esami diagnostici e analisi di laboratorio.