Dopo 34 anni Brugola OEB, leader italiano nel settore delle viti automobilistiche, annuncia il ritorno completo della proprietà alla famiglia Brugola. Un’operazione di riacquisto delle quote di minoranza ha restituito infatti alla famiglia il pieno controllo del gruppo, segnando una nuova fase di crescita e sviluppo.
Grazie all’operazione, la famiglia Brugola ha riacquistato l’80% delle quote della holding A.B.F s.r.l., precedentemente detenute da due soci, A. Agrati S.p.A. e Fontana Finanziaria S.p.A. Questa mossa riflette l’impegno nel mantenere il controllo all’interno della famiglia e perseguire opportunità di crescita future.
Jody Brugola, Presidente di Brugola OEB, ha espresso orgoglio ed emozione per il risultato di tale operazione, considerata un omaggio al lavoro e all’impegno dei suoi predecessori. Il ritorno completo della proprietà rappresenta un nuovo capitolo nella storia dell’azienda, impegnata parallelamente nel proseguire il proprio percorso di crescita e innovazione per soddisfare le esigenze del mercato.
“Pensare e realizzare, un binomio vincente” è l’evento che si è svolto lo scorso 29…
Pedrali festeggia 20 anni della sede friulana con arredi in legno di qualità, produzione responsabile…
La Bicchi Srl celebra 75 anni di storia industriale e crescita europea, tra innovazione, qualità…
Il trasporto su gomma è una delle modalità più diffuse di movimentazione del carbone, grazie…
Ice3 lancia Ox Ice, ghiaccio alimentare innovativo e antibatterico certificato DNV, disponibile anche nei supermercati…
Top Employers 2025 riconosce Autotorino per politiche HR innovative, benessere dei dipendenti e sviluppo di…