Ares Ambiente annuncia l’iscrizione alla Categoria 1 Classe F per la Gestione dei Rifiuti Urbani

In un contesto in cui la gestione dei rifiuti urbani diventa sempre più una priorità per la salvaguardia dell’ambiente e della salute pubblica, Ares Ambiente segna un passo importante nel suo percorso di crescita e di impegno verso pratiche di sostenibilità ambientale. L’azienda, nota per la sua attività nel settore della raccolta e dello smaltimento di rifiuti su scala nazionale, ha comunicato un importante traguardo: l’iscrizione all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali, Sezione Regionale della Lombardia, alla Categoria 1 Classe F dedicata alla raccolta e il trasporto dei rifiuti urbani.

Questo risultato apre nuove porte al Gruppo, consentendo un’espansione della gamma di servizi offerti e rafforzando la sua capacità di gestire con efficacia un’ampia varietà di rifiuti urbani. La nuova iscrizione riflette l’impegno costante dell’azienda nella promozione di un approccio alla gestione dei rifiuti che sia responsabile e attento alle necessità ambientali e di salute pubblica.

Il recente traguardo si aggiunge a una serie di qualifiche che Ares Ambiente ha già ottenuto, dimostrando la sua versatilità e il suo impegno nel campo della gestione ambientale. L’azienda è infatti iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali anche per le seguenti attività: categoria 8 classe A per l’intermediazione e il commercio di rifiuti pericolosi e non; categoria 4 classe F per il trasporto di rifiuti non pericolosi; categoria 5 classe F per la raccolta e il trasporto rifiuti speciali pericolosi.

Mentre Ares Ambiente continua a crescere – si legge in una nota – rimaniamo impegnati a mantenere gli standard più elevati di responsabilità ambientale e protezione della salute pubblica”.

Per maggiori informazioni:

https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:7176172483157311488/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + sette =